Reality showJeremias Rodriguez su Soleil Sorge: «Mi piace, e mi sta aiutando»
CoverMedia
19.2.2019 - 11:11
La coppia nata sull’Isola dei Famosi è sempre più unita. L’ex corteggiatrice di UeD è sicura di aver scelto l’uomo giusto: «Questa per me è l’essenza della felicità».
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono sempre più uniti.
Da quando i due naufraghi sono sbarcati sull’Isola dei Famosi, il pubblico ha visto giorno dopo giorno l’evolversi della loro relazione che, nata per caso, sta ora assumendo contorni più definiti, anche da parte del fratello di Belen.
«Non ero venuto qui per cercare una relazione», ha confessato Jeremias Rodriguez all’ex calciatore algerino Ghezzal, secondo 361 magazine.
«Ma Soleil mi piace, mi sta aiutando… è una bella persona».
Durante l’ultima puntata Soleil, attuale leader del gruppo, ha trascorso del tempo sull’Isla Bonita, portando con sé una persona a scelta e sfruttando alcuni privilegi.
«Ho fatto bene a scegliere Jere: c’è sicuramente una fortissima chimica, un forte trasporto. Non me lo sarei mai aspettato», ha ammesso Soleil Sorge. Ora che i due si stanno conoscendo meglio l'ex compagna di Marco Cartasegna è sempre più affascinata dal carattere di Rodriguez.
«La cosa che ho scoperto è la sua dolcezza e simpatia che più di tanto non gli attribuivo. Potevo aspettarmi questo? No. Per me questa è l’essenza della felicità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022