Reality show Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: «Mi piace, e mi sta aiutando»

CoverMedia

19.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La coppia nata sull’Isola dei Famosi è sempre più unita. L’ex corteggiatrice di UeD è sicura di aver scelto l’uomo giusto: «Questa per me è l’essenza della felicità».

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono sempre più uniti.

Da quando i due naufraghi sono sbarcati sull’Isola dei Famosi, il pubblico ha visto giorno dopo giorno l’evolversi della loro relazione che, nata per caso, sta ora assumendo contorni più definiti, anche da parte del fratello di Belen.

«Non ero venuto qui per cercare una relazione», ha confessato Jeremias Rodriguez all’ex calciatore algerino Ghezzal, secondo 361 magazine.

«Ma Soleil mi piace, mi sta aiutando… è una bella persona».

Durante l’ultima puntata Soleil, attuale leader del gruppo, ha trascorso del tempo sull’Isla Bonita, portando con sé una persona a scelta e sfruttando alcuni privilegi.

«Ho fatto bene a scegliere Jere: c’è sicuramente una fortissima chimica, un forte trasporto. Non me lo sarei mai aspettato», ha ammesso Soleil Sorge. Ora che i due si stanno conoscendo meglio l'ex compagna di Marco Cartasegna è sempre più affascinata dal carattere di Rodriguez.

«La cosa che ho scoperto è la sua dolcezza e simpatia che più di tanto non gli attribuivo. Potevo aspettarmi questo? No. Per me questa è l’essenza della felicità».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia