Spettacolo Jeremy Piven accusato di molestie da altre tre donne

CoverMedia

28.1.2018 - 13:13

Covermedia

Sale a otto il numero delle donne che si è scagliato contro l'attore e il suo comportamento dietro le quinte.

Continuano ad emergere retroscena shock sul privato di Jeremy Piven, l’attore della serie tv Mr Selfridge ma di tanti altri telefilm e film.

Dopo che gli scorsi mesi l’attore è stato accusato di molestie da diverse donne, nelle ultime ore altre tre persone hanno denunciato la condotta dell’uomo a BuzzFeed.

Questa volta i fatti risalgono a più di venti anni fa, nel lasso di tempo che va dal 1985 al 1996.

L’attrice Susan McCain Olson ha rivelato di essere stata molestata in una roulette sul set da Jeremy, all’epoca diciassettenne, durante le riprese del film Lucas nel 1985.

L’Olson, che oggi ha 51 anni, ha spiegato di non aver denunciato all’epoca la violenza subita perché temeva di perdere il lavoro.

Diane Gonzalez, un’altra attrice che ha lavorato con Jeremy sul set della sit-com Ellen, ha confidato che Piven si è dimostrato sessualmente aggressivo nei suoi confronti e ha provato addirittura ad entrare nella sua casa di Los Angeles.

Una terza donna, che ha deciso di restare anonima, ha invece giurato che nel 1994 Jeremy Piven l’ha spinta contro il muro di una stanza d’albergo a Montreal, in Canada.

Immediata è stata la replica di Jeremy a BuzzFeed: l’interprete ha negato le accuse e spiegato di non essersi mai imposto a nessuna donna contro la sua volontà.

Gli avvocati di Piven hanno inoltre puntualizzato che chi ha fatto le accuse è solo in cerca di popolarità e sta approfittando di questo momento così delicato.

Fatto sta che con le nuove denunce, salgono a otto le segnalazioni contro Jeremy Piven. Per tale motivo la CBS ha cancellato l’ultimo show dell’attore, Wisdom of the Crowd.

Tornare alla home page