Spettacolo Jeremy Renner: l’ex moglie esige un altro test antidroga

CoverMedia

21.7.2020 - 13:12

World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures "Avengers: Endgame"

Featuring: Jeremy Renner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Jeremy Renner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures "Avengers: Endgame" Featuring: Jeremy Renner Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Jeremy Renner Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Sonni Pacheco è preoccupata per l’incolumità di sua figlia e si appella (di nuovo) al giudice.

L’ex moglie di Jeremy Renner, Sonni Pacheco, richiede al giudice che l’attore venga sottoposto ad un nuovo test antidroga, al fine di salvaguardare la salute e la sicurezza della loro figlia di 7 anni, Ava Brlin.

Non è la prima volta che la Pacheco effettua una richiesta simile tramite i suoi avvocati: l’attore degli Avengers ha già fatto un test, lo scorso febbraio, il cui esito è risultato negativo.

Questa volta, però, la Pacheco richiede che le analisi «vengano immediatamente effettuate e monitorate in un laboratorio indipendente», come riporta il sito Blast, che ha ottenuto l’accesso ai documenti legali relativi al caso.

Nel frattempo, l’attrice e modella canadese chiede anche i 500mila dollari (436mila euro circa) che l’attore le dovrebbe per il mantenimento della bimba, denaro che servirebbe anche per coprire tutte le spese legali.

Oltre al test antidroga, l’ex moglie del supereroe Marvel richiede anche che il 49enne si sottoponga al test del Covid-19.

Il matrimonio tra i due è capitolato dopo soli 10 mesi, nel 2014.

Tornare alla home page