SpettacoloJeremy Renner, l’ex moglie: «Minacciava un omicidio-suicidio»
CoverMedia
15.10.2019 - 13:14
L’attore si sarebbe puntato una pistola alla bocca, per poi rivolgerla verso l’ex moglie, che ora chiede al giudice l’affidamento della figlia Ava, 6 anni.
Piovono nuove accuse su Jeremy Renner da parte dell’ex moglie Sonni Pacheco.
In un nuovo esposto, la donna ha raccontato che, lo scorso novembre, il divo degli Avengers, in preda agli effetti di droghe e alcol, ha minacciato di togliersi la vita, puntandosi una pistola alla bocca, per poi rivolgere l’arma verso di lei. Alla fine, Renner aprì il fuoco contro il soffitto, mentre la figlia della coppia, Ava, dormiva nella sua camera da letto.
I due, dopo la separazione, si stanno facendo la guerra per l’affidamento della piccola, 6 anni.
Nei documenti - ottenuti da TMZ -, Sonni chiede esplicitamente al giudice di concederle la custodia esclusiva, sia fisica sia legale, della bambina, lasciando all’ex marito dei giorni a disposizione per le visite.
Sempre secondo il racconto della donna, Renner è da anni dipendente da sostanze e, una volta, avrebbe persino lasciato della cocaina sulle superfici del bagno, in una posizione facilmente raggiungibile dalla figlia.
Un legale dell’attore ha così replicato: «Il benessere di sua figlia Ava è stato e sempre sarà una priorità per Jeremy. Spetterà alla corte decidere. È importante capire che le drammatizzazioni presenti nell’esposto di Sonni sono unilaterali e mirate a raggiungere un obiettivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022