Cinema Jeremy Renner torna in pubblico a tre mesi dal grave incidente

Covermedia

29.3.2023 - 13:00

Jeremy Renner
Jeremy Renner

L’attore sarà presente al Regency Village Theater di Los Angeles per la premiere della serie Disney «Rennervations».

29.3.2023 - 13:00

Jeremy Renner torna a farsi vedere in pubblico a tre mesi dal terribile incidente.

L’attore è lontano dalle scene dal 1° gennaio, quando venne travolto dal suo spazzaneve all’esterno della sua casa di Reno, nel Nevada. Dopo lo spaventoso impatto, il divo degli «Avengers» ha riportato la rottura di 30 ossa, un trauma toracico e varie lesioni muscolo-scheletriche.

Dopo la lunga degenza e il percorso di riabilitazione, Jeremy è atteso alla première del suo nuovo show Disney «Rennervations», in programma l’11 aprile al Regency Village Theater di Los Angeles.

La serie da quattro episodi vede il personaggio di Renner collaborare con una squadra di esperti costruttori per acquistare grandi veicoli governativi dismessi e reimmaginarli come «creazioni strabilianti» al servizio dei bambini delle comunità di tutto il mondo.

«Sono su questa strada da tanti anni e ho cominciato nella mia comunità a costruire veicoli per le persone che ne avevano bisogno. Ma alcuni anni fa, ho pensato: «Come posso migliorare questa cosa e creare un maggiore impatto sull’intera comunità?»», ha detto l’attore in precedenza, parlando della serie. «È questo lo scopo della serie. È una delle mie più grandi passioni e mi sta dando la forza di recuperare, e non vedo l’ora che il mondo possa vederlo».

Pochi giorni fa Jeremy ha postato un video in cui lo si vedeva camminare su un tapis roulant.

Covermedia