SpettacoloJeremy Renner: umiliato dalle foto di nudo dell’ex moglie
CoverMedia
15.10.2019 - 16:32
Sonni Pacheco ha condiviso delle immagini scabrose dell’attore per ottenere la custodia della loro figlia.
Jeremy Renner accusa la sua ex di averlo umiliato pubblicamente. Al centro dell’aspra faccenda legale una serie di foto senza veli del divo degli Avengers, che la Pacheco avrebbe inviato al legale che si occupa di decretare i diritti per la custodia di Ava Berlin, la loro bimba di 6 anni.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l’attrice ha accusato l’ex marito di averla minacciata di morte, prima di puntarsi la pistola contro se stesso, in un’occasione in cui, a detta di lei, il 48enne si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
In tutta risposta, Renner ha accusato l’attrice/modella di mentire a causa di gravi problemi di salute mentale.
«(Non ha, ndr) nessun altro scopo se non quello di causare estremo imbarazzo», dice Renner riguardo alle foto, che secondo il website ritraggono i suoi genitali.
«Il benessere di sua figlia Ava è stato e continua ad essere la priorità numero uno di Jeremy», ha dichiarato un portavoce dell’attore a Fox News. «Questa è una questione che deve decidere il giudice. È importante che si noti l’esagerazione che caratterizza la dichiarazione di Sonni, effettuata con un unico obiettivo in mente».
La coppia ha divorziato nel 2014 dopo appena 11 mesi di matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022