SpettacoloJessica Alba e Joseph Gordon-Levitt: serie horror in stile ASMR
CoverMedia
31.8.2020 - 16:34
Il progetto incorpora i contributi del pubblico tramite HitRecord, la piattaforma online creata dell’attore di «Inception».
Preparatevi a un Halloween da brivido con Jessica Alba.
La star dei «Fantastici Quattro» sta lavorando con Joseph Gordon-Levitt a una serie horror incentrata sul cosiddetto fenomeno ASMR, ovvero la «risposta autonoma del meridiano sensoriale».
Il progetto incorpora i contributi del pubblico tramite HitRecord: la piattaforma online dell’attore di «Inception», ed è stato annunciato con un suggestivo video su YouTube (youtube.com/watch?v=hoaqhbYzpE8).
«Sono entusiasta di annunciare che sto collaborando con Joseph Gordon-Levitt e HITRECORD a una nuovissima serie horror di sei episodi, in stile ASMR. I vostri incubi raccapriccianti, striscianti, che suscitano urla di terrore e formicolio alla spina dorsale saranno portati in vita attraverso sussurri, colpi, graffi e TUTTI quei trigger che stimolano i sensi», annuncia Jessica Alba nella clip di presentazione della serie tv.
«Gli episodi verranno pubblicati sul mio canale YouTube in vista di Halloween e vogliamo che anche TU sia coinvolto nello spettacolo! - prosegue l’attrice -. CHIUNQUE di voi può essere coinvolto nello show raccontandoci i suoi incubi qui: https://hitrecord.app.link/nightmares.
Non vedo l'ora di vedere e ascoltare le vostre proposte spettrali!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022