SpettacoloJessica Alba: il suo brand arriva in Europa
CoverMedia
15.3.2019 - 09:32
Continua ad espandersi The Honest Company, il marchio eco-friendly della star di Hollywood.
The Honest Company arriva in Europa.
Dall’anno della sua fondazione, il 2012, la compagnia di Jessica Alba specializzata in prodotti naturali ed eco-friendly è cresciuta negli Stati Uniti fino ad arrivare a una valutazione di mercato da un miliardo di dollari.
Il rapido sviluppo del brand ha permesso all’attrice di Hollywood e al suo business partner Christopher Gavigan di espandere l’offerta: da prodotti per bambini e per la casa, fino ad arrivare a make-up e creme per il corpo.
Per The Honest Beauty però è servito un po’ più di tempo prima di stabilizzarsi sul mercato.
«Nella categoria beauty, stiamo crescendo come delle frittelle», ha dichiarato la Alba al magazine Health, per poi aggiungere: «Le persone sono interessate ai prodotti naturali, ma non così tanto nel make-up naturale. Ma se si usano i trucchi che sono in commercio all’interno di una skincare naturale, è come non aver fatto nulla».
Le novità in arrivo stimoleranno ulteriormente i consumatori. Jessica ne è convinta: «Abbiamo appena lanciato una nuova linea di creme idratanti che include, per quanto ne sappiamo io e il mio team, l’unica lozione idratante che dura 24 ore a base di vegetali con zero fragranze sintetiche».
La star ha poi parlato di un nuovo prodotto «top secret», senza svelare alcun dettaglio.
Sull’arrivo nel Vecchio Continente, invece, ha annunciato entusiasta: «Stiamo lanciando il nostro brand in Europa ed è un grande traguardo».
The Honest Company debutterà in Europa in primavera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022