Il lockdown insieme a suo marito Cash Warren e i tre figli ha suscitato nell’attrice un disperato bisogno di stare sola.
Dopo l’autoisolamento per il Covid-19 in compagnia di tutta la sua famiglia, Jessica Alba ha disperatamente bisogno di un break.
La superstar de «I Fantastici 4» ha difatti un marito, Cash Warren, e tre figli molto… esigenti.
«Dico sul serio: ho detto alla mia famiglia che ho bisogno di staccare da loro», ha dichiarato Jessica nell’intervista con Drew Barrymore. «Io e la mia amica Kelly (Sawyer, ndr) ce ne andiamo per una settimana, non so neanche dove esattamente, so solo che voglio allontanarmi dalla mia famiglia perché ne ho avuto letteralmente abbastanza!».
Le figlie della coppia, Honor, 12 anni, e Haven, 9 anni, preferiscono rivolgersi alla loro mamma, anche quando è super occupata.
«Tutto il tempo mi chiedono: “Mamma, posso scaricare questa app?”, “Mamma, posso usare Facetime?”, “Mamma, questo vestito va bene?”, “Mamma, mi aiuti?”, ed io rispondo: “Sono su Zoom! Non parlare con me, parla con tuo padre!”. Ovviamente io mi irrito e allora mi dicono: “Mamma, come parli, che sgarbata!”, e poi Cash dice: “Credo che io tornerò nel mio studio”, e io gli rispondo: “E che novità è questa? Sparisci e devo fare tutto io!”».
Oltre alla due bimbe, l’attrice e fondatrice del brand Honest Company ha anche un bimbo di due anni, Hayes.
Tornare alla home page