Spettacolo Jessica Alba inizia la dieta post-gravidanza

CoverMedia

7.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice si è affidata alla nutrizionista Kelly LeVegue per smaltire i chili di troppo dopo la nascita del piccolo Hayes.

Jessica Alba ha adottato un nuovo regime dietetico per smaltire i chili messi su durante l’attesa del piccolo Hayes.

L’attrice hollywoodiana - che ha dato alla luce il primo maschietto con il marito Cash Warren nella notte di Capodanno -, si è affidata ai preziosi consigli di una delle migliori nutrizioniste di Hollywood, Kelly LeVegue, che ha scelto per lei un’alimentazione sana e bilanciata.

«Comincio oggi la mia dieta. Farò delle scelte alimentari più sane - ha detto su Instagram la Alba in un nuovo video -. Ho appena avuto un bambino ed è dura tornare come prima, ma penso che sia giunta l’ora di mettersi a regime!».

La clip è accompagnata dal commento: «Sento che sia arrivato il momento di darsi una mossa e mangiare in maniera più sana. @bewellbykelly mi aiuterà nel mio piano dietetico. Poi mi dedicherò a diversi tipi di allenamento, una volta che avrò ottenuto il via libera dal mio dottore!».

La rinuncia più dura per Jessica sono i dolci, come lasciato intendere dalla 36enne con un hashtag: #zuccherimimancherete.

Salvo nuovi ripensamenti, Jessica non dovrà più fare i conti con gli effetti post-gravidanza.

L’attrice - madre anche di due bambine, Honor e Haven -, ha infatti escluso categoricamente l’ipotesi del quarto figlio.

«Con questo diciamo basta, basta, basta! - ha recentemente dichiarato la star a Extra -. La mia amica l’altra volta mi ha detto: "Sono certa che ne avrete un altro”. Le ho risposto: “Non esiste!”. Voglio solo che i miei bambini siano in salute e che noi stiamo bene. Tre è il numero perfetto».

Tornare alla home page