(Cover) - IT Showbiz - Jessica Alba vuole trasformare le sue bambine in due piccole imprenditrici.
L’attrice - a capo di The Honest Company, un’azienda che fabbrica prodotti eco-sostenibili -, spera che le piccole Honor e Haven seguano le sue orme nel mondo degli affari e non tentino una carriera a Hollywood.
«Porto spesso mia figlia Honor a lavoro con me. Voglio che esca dalla sua “comfort zone” e si abitui a un nuovo ambiente», ha dichiarato la Alba al sito PopSugar durante un evento di business a New York.
«La porto con me a New York da quando aveva quattro mesi. Preferisco non avere una babysitter, piuttosto preferisco che si abitui a cibi diversi, a dormire in letti diversi e ad essere circondata da vari tipi di persone».
Il training delle due bambine è cominciato da Playa Vista, in California, città della sede del quartier generale di The Honest Company.
«Hanno sempre tante domande. Tipo: “Chi è il tuo capo? E chi è il capo di tutte le persone che stanno qui?” - racconta l’attrice e imprenditrice -. Continuano a chiedermelo da quando ho detto che io sono la loro “boss” tra le mura domestiche! Qui è diverso, non c’è un vero capo. Tutti lavoriamo per lo stesso obiettivo».
«Credo sia utile esporre i propri figli sin dall’età infantile a nuove realtà. I bambini acquisiscono più velocemente le informazioni che provengono dall’esterno. Così facendo hanno più tempo per assimilarle e digerirle», ha concluso la star.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia