Spettacolo Jessica Alba: «L’insonnia sta rovinando la mia pelle»

CoverMedia

13.3.2020 - 09:32

Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts

Featuring: Jessica Alba
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2020
Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Featuring: Jessica Alba Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

La star lotta contro il disturbo del sonno, ma spiega di aver trovato alcuni rimedi particolarmente efficaci.

Jessica Alba lotta contro l’insonnia.

Il disturbo del sonno sta avendo anche degli effetti sulla pelle dell’attrice e fondatrice del brand eco-friendly The Honest Company, che intervistata dal magazine americano InStyle ha raccontato di aver provato varie soluzioni per risolvere il problema.

«Tante notti trascorse senza riuscire a dormire. Le ho provate tutte incluso un prodotto alla melatonina (Olly Melatonin Gummies), ho anche chiuso il mio telefono in un cassetto prima di andare a letto», ha spiegato la star, aggiungendo di aver trovato un leggero sollievo in un bagno caldo prima del momento del sonno.

Particolarmente efficace si è rivelato un prodotto, denominato Beauty Sleep Resurfacing Serum, della sua linea Honest Beauty.

«A essere onesta, lotto contro l’insonnia e anche quando non seguo la mia routine di bellezza prima di andare a letto, il Beauty Sleep Resurfacing Serum mi permette di svegliarmi e mi fa sembrare riposata. Sono molto aperta nel consigliare dei metodi per riuscire a dormire bene!».

Tanta acqua e crema idratante tra gli antidoti contro la stanchezza.

«Mi piace iniziare la giornata idratando la mia pelle. Quando mi sveglio, passo l’Honest Beauty Vitamin C Radiance Serum e poi spalmo uno spesso strato di Crema Hydrogel su tutto il viso», ha spiegato. «Mi sento sempre più sveglia e pronta a partire quando la mia pelle è idratata al mattino».

«Bevo anche una buona tazza di caffè, ma cerco in anticipo di bere una discreta quantità di acqua, tra mezzo litro e un litro».

Tornare alla home page