Spettacolo Jessica Alba volto della linea «Essential Women»

CoverMedia

11.12.2017 - 16:42

Covermedia

L’attrice è una delle fonti di ispirazione della designer Cuyana.

Il marchio di abbigliamento femminile Cuyana ha premiato Jessica Alba inserendola nella clip dedicata alla linea «Essential Women».

Per il lungometraggio, Jessica ha posato in alcuni dei suoi pezzi preferiti disegnati dal marchio, noto per la sua disinvoltura minimalista e pulita, tra cui un cappotto in maglia reversibile color crema e marrone e un abito di seta.

Oltre alla sua carriera da attrice, Jessica è diventata famosa per il suo senso degli affari ed è alle spalle del marchio etico The Honest Company, che ora oltre a prodotti per la cura personale, pulizia e prodotti per l’infanzia vende anche cosmetici.

«Ho creato Honest perché dovevo. Ho visto un enorme spazio bianco nel mercato. Avevo bisogno di un marchio unico di cui potermi fidare, che raccogliesse prodotti realizzati con sicurezza, efficacia, qualità e dal design accattivante», ha scritto Jessica, in un pezzo per il sito web di Cuyana.

«Sapevo di essere solo uno dei tanti genitori che cercavano lo stesso. Sono appassionata del lavoro che facciamo perché è trasformativo. Stiamo creando un cambiamento significativo, fornendo alle persone istruzione, comunità e prodotti che permettano loro di vivere una vita felice e sana».

Durante il weekend del 9-10 dicembre, la 36enne ha sfoggiato un capo Cuyana per festeggiare il baby shower che Jessica e il marito Cash Warren hanno allestito per l’arrivo del terzo figlio, con un raffinato tea party.

L’abito nero accessoriato con fascia ingioiellata e coda di cavallo, ha aggiunto al look un tocco anni Cinquanta molto raffinato.

Tornare alla home page