Spettacolo Jessica Biel: «Il cesareo di Silas ha cambiato tutto»

CoverMedia

8.4.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice è tornata a parlare della sua gravidanza e di come il cesareo d’urgenza del suo primo figlio abbia cambiato tutti i piani.

Jessica Biel e Justin Timberlake avevano stilato un piano del parto prima della nascita del figlio Silas. Avevano assunto due ostetriche, una doula e comprato una montagna di libri sull’argomento. I due erano intenzionati ad avere un parto in casa, rigorosamente naturale.

Il cesareo d’urgenza con il quale è nato il bambino, dovuto ad una complicanza della gravidanza, ha però stravolto i piani della coppia.

«L’operazione mi ha stravolto, mi ha lasciata esausta, disillusa e totalmente scioccata», ha confidato Jessica nel libro in uscita della celebre tata dei vip Connie Simpson, The Nanny Connie Way: Secrets to Mastering the First Four Months of Parenthood.

La Biel ha conosciuto la Simpson dopo il parto: la donna l’ha aiutata ad affrontare i primi quattro mesi da mamma, che sono generalmente i più difficili.

«Ero un dittatore. Stavo impazzendo e stavo facendo impazzire mio marito», ha confidato la diva di Hollywood.

Oggi il figlio di Jessica Biel e Justin Timberlake ha 3 anni e cresce sereno insieme ai suoi genitori. Che potrebbero presto allargare la famiglia, come sottolineato qualche tempo fa dal cantante: «Vorrei avere tanti bambini».

Tornare alla home page