SpettacoloJessica Biel: «Il cesareo di Silas ha cambiato tutto»
CoverMedia
8.4.2018 - 09:33
L’attrice è tornata a parlare della sua gravidanza e di come il cesareo d’urgenza del suo primo figlio abbia cambiato tutti i piani.
Jessica Biel e Justin Timberlake avevano stilato un piano del parto prima della nascita del figlio Silas. Avevano assunto due ostetriche, una doula e comprato una montagna di libri sull’argomento. I due erano intenzionati ad avere un parto in casa, rigorosamente naturale.
Il cesareo d’urgenza con il quale è nato il bambino, dovuto ad una complicanza della gravidanza, ha però stravolto i piani della coppia.
«L’operazione mi ha stravolto, mi ha lasciata esausta, disillusa e totalmente scioccata», ha confidato Jessica nel libro in uscita della celebre tata dei vip Connie Simpson, The Nanny Connie Way: Secrets to Mastering the First Four Months of Parenthood.
La Biel ha conosciuto la Simpson dopo il parto: la donna l’ha aiutata ad affrontare i primi quattro mesi da mamma, che sono generalmente i più difficili.
«Ero un dittatore. Stavo impazzendo e stavo facendo impazzire mio marito», ha confidato la diva di Hollywood.
Oggi il figlio di Jessica Biel e Justin Timberlake ha 3 anni e cresce sereno insieme ai suoi genitori. Che potrebbero presto allargare la famiglia, come sottolineato qualche tempo fa dal cantante: «Vorrei avere tanti bambini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022