Spettacolo Jessica Biel lancia una nuova linea

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Los Angeles premiere of 'The Book of Love' held at The Grove - Arrivals

Featuring: Jessica Biel
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Jan 2017
Credit: Apega/WENN.com
Los Angeles premiere of 'The Book of Love' held at The Grove - Arrivals Featuring: Jessica Biel Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Jan 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jessica Biel ha firmato una partnership con il marchio fitness e wellness Gaiam per una collaborazione pluriennale.

La campagna che promuove la prima collezione Jessica Biel Signature Collection by Gaiam, sarà disponibile a partire dalla primavera del 2018, mentre i capi arriveranno nei negozi un paio di mesi dopo.

«La forma fisica e il benessere fanno parte della mia vita da sempre. Sono cresciuta all'aperto giocando a calcio, e sono stato una ginnasta: è chi sono veramente», ha dichiarato Jessica a WWD.

«Ho cominciato ad appassionarmi allo yoga circa 10 anni fa, grazie ad un amico che era istruttore. In un primo momento, mi sono detta: “Non posso fare tutte quelle pose pazzesche”, e ancora adesso non riesco a farne la maggior parte, ma alla fine non sto competendo con nessuno. Voglio demistificare lo yoga e renderlo più appropriabile dalla comunità».

Assicurandosi che i suoi disegni si distinguano, per dare ai suoi pezzi un tocco di «eleganza», la stella di «The Sinner» si è ispirata alle creazioni da passerella: rendendoli perfetti sia per gli allenamenti che per gli altri scenari quotidiani.

Ciò significa che la linea sarà proposta ad prezzo più elevato, anche se Jessica insiste che non sarà fuori dalla portata dei clienti.

Karen Murray, amministratore delegato della società controllante del gruppo Gaiam, Sequential Brands Group, ha aggiunto che collaborare con la 35enne è stato naturale per l'azienda.

«Jessica ha un grande senso del fashion, come abbiamo potuto ammirare ai recenti Golden Globes. E durante la nostra collaborazione ha fatto in modo di veicolare grande stile e vestibilità adeguati per ogni donna».

Cover Media

Tornare alla home page