SpettacoloJessica Biel: una coppa di champagne da sola
CoverMedia
16.8.2018 - 16:34
Per l’attrice di «The Sinner» non c'è nessun problema a sorseggiare un drink in compagnia di… se stessa.
Spesso e volentieri Jessica Biel si gusta un bicchiere di vino in pace e in solitudine. Soprattutto se vi è un’occasione speciale da festeggiare, come la sua prima nomination a un premio Emmy per la serie tv «The Sinner».
Quando ha avuto la lieta notizia, la star non si trovava nella sua casa di Los Angeles, ma a Amsterdam insieme a suo figlio, il piccolo Silas.
«Ho messo il bambino a letto e mi sono versata un bel bicchiere di champagne da sola. È stato bellissimo!», racconta la bella 36enne, ospite del Late Show con Stephen Colbert. «Sai una cosa? Mi piace bere da sola, perché nessuno ti giudica! Scusate, ma mi piace. Credo sia bello. E non ci vedo nulla di male!».
Nella seconda stagione della serie, in cui interpretava la protagonista Cora Tannetti, la Biel ha solo il ruolo di produttrice, ma tornerà Bill Pullman nei panni del detective Harry Ambrose. Tra il nuovo cast vi sono anche il 13enne Elisha Henig, Carrie Coon e Hannah Gross.
«È stata un’esperienza incredibile, ma ho anche avuto voglia di entrare in scena! Mi sono sentita tagliata fuori!», ha aggiunto l’attrice, riferendosi al suo nuovo ruolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022