Spettacolo Jessica Biel: una coppa di champagne da sola

CoverMedia

16.8.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Per l’attrice di «The Sinner» non c'è nessun problema a sorseggiare un drink in compagnia di… se stessa.

Spesso e volentieri Jessica Biel si gusta un bicchiere di vino in pace e in solitudine. Soprattutto se vi è un’occasione speciale da festeggiare, come la sua prima nomination a un premio Emmy per la serie tv «The Sinner».

Quando ha avuto la lieta notizia, la star non si trovava nella sua casa di Los Angeles, ma a Amsterdam insieme a suo figlio, il piccolo Silas.

«Ho messo il bambino a letto e mi sono versata un bel bicchiere di champagne da sola. È stato bellissimo!», racconta la bella 36enne, ospite del Late Show con Stephen Colbert. «Sai una cosa? Mi piace bere da sola, perché nessuno ti giudica! Scusate, ma mi piace. Credo sia bello. E non ci vedo nulla di male!».

Nella seconda stagione della serie, in cui interpretava la protagonista Cora Tannetti, la Biel ha solo il ruolo di produttrice, ma tornerà Bill Pullman nei panni del detective Harry Ambrose. Tra il nuovo cast vi sono anche il 13enne Elisha Henig, Carrie Coon e Hannah Gross.

«È stata un’esperienza incredibile, ma ho anche avuto voglia di entrare in scena! Mi sono sentita tagliata fuori!», ha aggiunto l’attrice, riferendosi al suo nuovo ruolo.

Tornare alla home page