Spettacolo Jessica Chastain: in trattative per il sequel di «It»

CoverMedia

21.2.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Se venisse scritturata, l'attrice ricoprirebbe il ruolo di Beverly Marsh da adulta.

Jessica Chastain sta trattando con la produzione un suo eventuale coinvolgimento nel sequel di «It».

Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice è in lizza per interpretare una versione adulta del personaggio di Beverly Marsh.

Se venisse scritturata, Jessica tornerebbe a lavorare con Andy Muschietti, regista del film horror «Mama», datato 2013.

Recentemente anche la sorella di Andy, Barbara Muschietti, ha speso parole d’elogio per la star, accomunata da una certa somiglianza a Sophia Lillis, la 16enne protagonista del blockbuster uscito nelle sale nel novembre 2017.

«Penso che una delle cose che sono subito saltate all’occhio sia stata la somiglianza tra Sophia e Jessica. Quando Sophia è entrata nella stanza, l’abbiamo notato subito», ha dichiarato la Muschietti.

In una recente intervista Jessica si è detta entusiasta all’idea di tornare a lavorare con i fratelli Muschietti.

«Ovviamente vorrei lavorare su questo progetto. Loro sono degli amici. Sono come una famiglia. Io vorrei essere presente in tutto ciò che fanno, quindi spero che accada davvero», ha dichiarato a ScreenRant.

Il film, tratto da un romanzo di Stephen King, ruota attorno a un gruppo di ragazzi di una piccola città in lotta contro un mostro chiamato Pennywise, negli Anni Cinquanta.

Muschietti ha già confermato che la storia prenderà piede 30 anni dopo i fatti accaduti nella pellicola originale, in cui i bambini - diventati adulti -, torneranno nel loro nativo Maine per affrontare i loro peggiori incubi.

Anche il regista ha pubblicamente dichiarato di volere Jessica nel sequel: «Lei è un’attrice straordinaria e una cara amica e vorrei fosse lei a interpretare Beverly. È una fan del film e sembra che tutto sia allineato in questo senso».

Tornare alla home page

CoverMedia