Spettacolo Jessica Chastain: regala burger vegani al personale sanitario di New York

CoverMedia

15.4.2020 - 16:48

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "It Chapter Two"

Featuring: Jessica Chastain
Where: Westwood, California, United States
When: 27 Aug 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Warner Bros. Pictures' "It Chapter Two" Featuring: Jessica Chastain Where: Westwood, California, United States When: 27 Aug 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Inedito l’omaggio dell’attrice, che ha scelto un pasto meat free per i dipendenti del Lenox Hill Hospital.

Jessica Chastain ha omaggiato gli operatori sanitari del Lenox Hill Hospital di New York, con un pasto vegano.

L’inedita scelta, acquistata presso la catena Beyond Burgers (presente anche in Italia), ha sorpreso gli infermieri che sono grati alla protagonista di «Molly’s Game».

Per Jessica si tratta di un replay, visto che il mese scorso aveva inviato ricchi snack box al pronto soccorso del Lenox Hill Hospital e ai dipendenti delle unità di terapia intensiva che trattano i pazienti con COVID-19.

All’interno dei box c’erano gustosi cupcake, biscotti, mais caramellato, barrette proteiche e arachidi.

«Le infermiere l'hanno adorato», ha riferito un membro dello staff al Page Six del New York Post. «È stata una grande sorpresa. Amiamo la pizza ma è stato un bel cambiamento salutare».

Secondo le indiscrezioni, la Chastain ha organizzato consegne settimanali presso l’ospedale dei pasti proposti da Beyond Burgers per tutta la durata dell’emergenza causata dal coronavirus.

«È così carino da parte sua. Sono così buoni e sorprendentemente assomigliano alla carne».

La 43enne non ha ancora commentato pubblicamente le sue iniziative benefiche, ma in precedenza ha inserito delle note scritte a mano negli snack box, esprimendo la sua gratitudine.

«Grazie per essere il supereroe di cui abbiamo bisogno in questo momento», recitano i messaggi. «Spero che questo piccolo nutrimento ti ricordi che ci sono milioni di persone là fuori grate per quello che fai. Io so di esserlo. Con affetto, Jessica Chastain».

Tornare alla home page