SpettacoloJessica Chastain: regala burger vegani al personale sanitario di New York
CoverMedia
15.4.2020 - 16:48
Inedito l’omaggio dell’attrice, che ha scelto un pasto meat free per i dipendenti del Lenox Hill Hospital.
Jessica Chastain ha omaggiato gli operatori sanitari del Lenox Hill Hospital di New York, con un pasto vegano.
L’inedita scelta, acquistata presso la catena Beyond Burgers (presente anche in Italia), ha sorpreso gli infermieri che sono grati alla protagonista di «Molly’s Game».
Per Jessica si tratta di un replay, visto che il mese scorso aveva inviato ricchi snack box al pronto soccorso del Lenox Hill Hospital e ai dipendenti delle unità di terapia intensiva che trattano i pazienti con COVID-19.
All’interno dei box c’erano gustosi cupcake, biscotti, mais caramellato, barrette proteiche e arachidi.
«Le infermiere l'hanno adorato», ha riferito un membro dello staff al Page Six del New York Post. «È stata una grande sorpresa. Amiamo la pizza ma è stato un bel cambiamento salutare».
Secondo le indiscrezioni, la Chastain ha organizzato consegne settimanali presso l’ospedale dei pasti proposti da Beyond Burgers per tutta la durata dell’emergenza causata dal coronavirus.
«È così carino da parte sua. Sono così buoni e sorprendentemente assomigliano alla carne».
La 43enne non ha ancora commentato pubblicamente le sue iniziative benefiche, ma in precedenza ha inserito delle note scritte a mano negli snack box, esprimendo la sua gratitudine.
«Grazie per essere il supereroe di cui abbiamo bisogno in questo momento», recitano i messaggi. «Spero che questo piccolo nutrimento ti ricordi che ci sono milioni di persone là fuori grate per quello che fai. Io so di esserlo. Con affetto, Jessica Chastain».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022