Jessica Chastain usa il tutorial di Kim Kardashian

CoverMedia

12.1.2018 - 16:34

Covermedia

Per il suo ruolo nel film «Molly's Game», l'attrice si è aiutata con i kit dii make-up della socialite.

Jessica Chastain è una fan dei tutorial creati da Kim Kardashian.

L'attrice americana che nel film «Molly’s Game» ritrae la vera regina del poker Molly Bloom, non solo per sagomare il suo aspetto si è affidata ai tutorial creati dalla moglie di Kanye West, ma è convinta che il suo personaggio rifletta lo spirito delle donne Kardashian.

«Ho pensato a cosa devono diventare le donne per arrivare al potere, in una società in cui gli uomini stanno decidendo tutte le regole», ha dichiarato Jessica Chastain a W magazine.

«Allora mi sono detta: “Le Kardashian sono un incredibile esempio di donne che hanno grande senso di potere imprenditoriale”».

Per padroneggiare l’aspetto impeccabile che riflette nella pellicola, la Chastain si è infatti rivolta a YouTube, dove si è servita del tutorial di Kim.

«Per aiutarmi nella ricerca del mio personaggio, ho guardato il tutorial di Kim su come ottenere la perfetta ombreggiatura del viso e contorni», ha rivelato l’attrice dai capelli rossi, che per vestire i panni della Bloom sfoggia una lunga capigliatura corvina.

«Mentre il film procede, Molly si trasforma in questa idea di cosa deve essere una donna per essere ascoltata: i tacchi diventano più alti, le scollature sono più basse, i capelli sono più lunghi: molto diversa da come sono io al naturale».

La Kardashian, che non si è fatta sfuggire i commenti positivi della celebre attrice, ha risposto ai messaggi via Twitter assicurando che l’ammirazione è reciproca.

Tornare alla home page

CoverMedia