Spettacolo Jessica Mazzoli accusa Morgan: «Foto sexy in cambio di denaro»

CoverMedia

6.11.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Le scioccanti dichiarazioni arrivano a qualche giorno di distanza dalle accuse sollevate da Baby Diablo, attuale fidanzato della cantante.

Jessica Mazzoli ha confermato le recenti gravi insinuazioni fatte su Morgan.

La cantante ha parlato delle presunte proposte indecenti del cantante in una intervista con Nuovo, corroborando così le accuse rivolte qualche giorno fa al 47enne da Baby Diablo.

«Sono successe cose gravi e per questo chiuderò la porta in faccia a Morgan», rivela Jessica Mazzoli al settimanale, confidando: «Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, mi chiede di mandargli delle foto a petto nudo. Preciso: mi sono sentita denigrata come donna e come madre. Non sono una poco di buono. Gli ho invitato quelle foto perché se non l’avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento di nostra figlia».

Prima dell'attuale relazione con il rapper, la ex concorrente di “X Factor” aveva tentato di ricucire i rapporti col padre di sua figlia Lara, dando una chance anche alla loro relazione. Salvo poi venire a sapere che Morgan era già impegnato.

«Ci sono state effusioni, però non sono rimasta a dormire da lui», confida Jessica.

I recenti fatti hanno inoltre spinto la Mazzoli ad agire per vie legali.

«Chiederò l’affidamento esclusivo di Lara: è una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi attività riguardi la bimba e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a nostra figlia quanto le deve».

Tornare alla home page