Spettacolo Jessica Mazzoli attacca Morgan per la Festa del Papà: «Grazie per non esserci mai stato»

Covermedia

20.3.2021 - 13:05

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli

L’ex concorrente di X Factor scrive una lettera al vetriolo a nome della figlia Lara, abbandonata dall'artista sin dalla nascita.

Covermedia

Jessica Mazzoli attacca duramente Morgan nel giorno della Festa del Papà.

Come è noto, i due hanno avuto una relazione quando l’ex leader dei Bluvertigo era giudice a X Factor, mentre la cantante era tra i concorrenti del talent show.

Nel 2012 Jessica ha dato alla luce la piccola Lara, avuta proprio dall’artista, reo di averla trascurata sin dalla nascita.

«Grazie per non esserci stato quando sono nata», ha esordito in una lunga lettera postata su Instagram. «Grazie per non esserci stato quando ho mosso i primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la prima parola. Grazie per non esserci stato quando non stavo bene. Grazie per non esserci stato a nessun compleanno, grazie per non esserci stato a Natale».

E ancora: «Grazie per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per la Festa del… parola che non ho mai avuto l’occasione di pronunciare. Io la faccio imbarazzata, e la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie, perché nonostante tutto esisto, vivo. Mi muovo, e sono felice».