SpettacoloJessica Mazzoli contro Morgan: «Insieme ad Alessandra Cataldo da quando ero incinta»
CoverMedia
4.3.2020 - 11:10
L’ex compagna del cantante si scaglia contro la coppia rivelando che la relazione tra i due è iniziata nel 2012, quando lei era all’ottavo mese di gravidanza.
Jessica Mazzoli ha sferrato un duro attacco via social a Morgan e alla sua compagna Alessandra Cataldo.
Da quando si è chiusa la burrascosa relazione fra la concorrente di X Factor e il suo storico giudice, tra i due c’è sempre stata incomprensione e profonda amarezza. Soprattutto per come il cantante presumibilmente gestisce i rapporti con Lara, la figlia avuta nel 2012 dalla Mazzoli.
Ora, ricordando com’è stata trattata in generale e in una circostanza molto precisa, la nativa di Olbia si è sfogata su Instagram con un lungo messaggio.
«Onde evitare che si proclami santa subito», afferma Jessica Mazzoli con tono fumantino.
«La tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa. Io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!».
Nella sua Jessica foga, Jessica non risparmia nessuno. Nemmeno la madre di Morgan: «Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle, dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla d’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!) che sua nipote “quella della Sardegna”, come lei l’ha definita in ambedue le interviste, ha un nome: Lara».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022