Spettacolo Jessica Mazzoli contro Morgan: «Insieme ad Alessandra Cataldo da quando ero incinta»

CoverMedia

4.3.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L’ex compagna del cantante si scaglia contro la coppia rivelando che la relazione tra i due è iniziata nel 2012, quando lei era all’ottavo mese di gravidanza.

Jessica Mazzoli ha sferrato un duro attacco via social a Morgan e alla sua compagna Alessandra Cataldo.

Da quando si è chiusa la burrascosa relazione fra la concorrente di X Factor e il suo storico giudice, tra i due c’è sempre stata incomprensione e profonda amarezza. Soprattutto per come il cantante presumibilmente gestisce i rapporti con Lara, la figlia avuta nel 2012 dalla Mazzoli.

Ora, ricordando com’è stata trattata in generale e in una circostanza molto precisa, la nativa di Olbia si è sfogata su Instagram con un lungo messaggio.

«Onde evitare che si proclami santa subito», afferma Jessica Mazzoli con tono fumantino.

«La tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa. Io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!».

Nella sua Jessica foga, Jessica non risparmia nessuno. Nemmeno la madre di Morgan: «Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle, dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla d’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!) che sua nipote “quella della Sardegna”, come lei l’ha definita in ambedue le interviste, ha un nome: Lara».

Tornare alla home page