(Cover) - IT Showbiz - A 37 anni Jessica Simpson può permettersi un intero servizio fotografico in topless. La diva di «Hazzard», mamma di due bimbi, ha detto addio ai 36 anni su Instagram sfoggiando un incredibile forma fisica in costume da bagno.
«Baciatemi il c**o 36 anni!», ha commentato sul social, sotto l’immagine in cui indossa solo il pezzo di sotto del bikini e dei vistosi occhiali da sole, mentre si gode il sole in piscina, a pancia in giù sopra un materassino gonfiabile.
Sono stati mesi molto impegnativi per la Simpson e per suo marito Eric Johnson, entrambi super impegnati con i festeggiamenti del piccolo Ace Knute, che ha compiuto 4 anni lo scorso 30 giugno. Per l’occasione la famigliola ha dato una festa con il film della Disney «Oceania» come tema.
Un party simile era stato organizzato qualche mese fa anche per la primogenita, Maxwell Drew, che lo scorso maggio ha computo 5 anni. Il tema, in quell’occasione, fu tratto dalle sirene dei cartoni animati.
Per quanto riguarda la sua linea perfetta, il segreto è un impegno costante e un regime di fitness regolare.
«A volte sono molto dura con me stessa, ma credo che tutto sia un lavoro in corso», ha spiegato nell’intervista con il magazine Women’s Health.
«Amo le mie gambe, ma credo che la parte migliore di me sia il mio naso, perché non è perfetto. Ultimamente, però, visto che mi sono allenata così tanto, mi piace anche la mia pancia. Considerando che ho avuto dei bambini, ho attraversato una trasformazione e l’ho fatta mia».
Cover Media
Tornare alla home page