SpettacoloJessie J in lutto: è morta una guardia del corpo
CoverMedia
31.12.2018 - 16:33
La cantante inglese piange la morte di Dave, membro della security da quattro anni.
Jessie J è in lutto per la morte di Dave, uno dei membri del suo team di sicurezza, nonché carissimo amico nella vita privata. La cantante gli ha dedicato un toccante post su Instagram.
«L’amore che avevi per i tuoi figli. Era tutto. Ogni giorno ridevamo fino a quasi piangere. Parlavamo dei nostri sogni, delle nostre più grandi paure. Non eri solo la mia guardia del corpo. Eri parte della famiglia. Quattro anni. Tu ed io», scrive Jessie sul social.
La guardia è stata molto vicina alla superstar di The Voice, anche nei momenti più difficili.
«Quando sei venuto in ospedale per tirarmi su ed ero fuori di testa per l’anestesia, abbiamo riso ancora una volta. Quando ero terrorizzata da Dubai a Londra per via delle turbolenze, mi hai tenuto la mano per 8 ore. Non lo dimenticherò mai».
I due avevano già un appuntamento fissato per la settimana prossima.
«Dovevamo andare a bere una cioccolata calda. Mi manchi. Ci vedremo dall’altra parte, un giorno. Riposa sereno, dai un abbraccio a mio padre da parte mia».
Le cause della morte dell’uomo non sono attualmente note.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022