SpettacoloJim Carrey nemico dei selfie: «Fermano la vita»
CoverMedia
19.6.2019 - 13:13
L’attore contro i fan che gli chiedono di scattarsi una foto al suo fianco.
Se vi capita di incrociare Jim Carrey, chiedetegli tutto ma non un selfie.
L’attore comico, sempre disponibile a chiacchierare con i fan e a firmare degli autografi, ha sviluppato una forma di avversione nei confronti di foto e social network, come da lui stesso raccontato in un’intervista rilasciata al The Hollywood Reporter: «Ho smesso da tanto tempo di provare a essere qualcosa per qualcuno. Non sento più la pressione di dover accontentare tutti quanti».
«Non sono maleducato con le persone, ma preferisco che mi dicano “ciao” o che mi chiedano “chi sei?” o “cosa fai oggi?” rispetto a un selfie. I selfie fermano la vita e poi finiranno su Instagram per dare alla gente la falsa sensazione di essere importanti».
«Tutti erano pazzi per Steve Jobs, ma io me lo immagino all’inferno mentre tenta di scappare da demoni che vogliono un selfie».
Jim, 57, da mesi fa discutere di sé per le vignette con cui racconta la politica, con il presidente Donald Trump principale soggetto delle sue parodie.
L’attore ha recentemente litigato persino con Alessandra Mussolini per aver postato su Twitter uno sketch che ritraeva Benito Mussolini a testa in giù con l’amante e Clara Petacci, rievocando l’esecuzione del dittatore a Piazzale Loreto.
«Bastardo», ha commentato la Mussolini. Pronta la contro-risposta ironica di Carrey, che ha detto: «Si è arrabbiata per il nonno? Capovolga la vignetta e lo vedrà saltare di gioia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022