SpettacoloJimmy Bennett: «Asia Argento mi ha violentato»
CoverMedia
24.9.2018 - 11:11
L’ex attore bambino ha rivelato i retroscena della discussa vicenda che incrimina l’attrice romana per violenza sessuale su minore.
Jimmy Bennett ha vuotato il sacco su Asia Argento davanti alle telecamere di Non è l’Arena.
L’ex attore e musicista che un mese fa ha spiazzato il mondo dello spettacolo accusando l’attrice romana di stupro, è stato ospite il 23 settembre in esclusiva mondiale nel salotto di Massimo Giletti dove ha snocciolato i retroscena della discussa vicenda che incrimina l’attrice romana per violenza sessuale su minore.
«Sì Asia mi ha violentato, è stato un rapporto completo», ha esordito Jimmy Bennett parlando con Giletti, secondo l’Ansa.
«C'è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia ha abusato del proprio potere».
Durante la lunga intervista, il 22enne ha inoltre condiviso la natura del legame che in origine lo legava alla Argento, dichiarando: «Asia? La chiamavo mamma».
Concluse le riprese di «Ingannevole è il cuore più di ogni cosa», la regista e Jimmy non si sono più visti faccia a faccia per 10 anni fino al fatidico invito recapitato via Twitter nel 2013: «Asia continuava a inviarmi delle foto e dei bigliettini che scriveva nella sua stanza di hotel - prosegue il ragazzo -, per me c'è sempre stata una barriera culturale, non sapevo se il suo atteggiamento fosse una maniera di mostrare affetto e quindi non sapevo cosa aspettarmi. Per me... era come incontrare una amica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022