Dopo 30 test negativiJoan Collins festeggia la fine della quinta quarantena
Covermedia
3.7.2021 - 09:31
Si tratta dell’ennesimo isolamento forzato imposto dalla legge: l’attrice 89enne è risultata negativa per ben 30 volte al test Covid dallo scorso ottobre.
Covermedia
03.07.2021, 09:31
03.07.2021, 11:40
Covermedia
Joan Collins ha celebrato il ritorno alla normalità dopo la sua quinta quarantena in meno di 12 mesi.
Tornata da Saint-Tropez, in Francia, l’attrice 89enne si è dovuta sottoporre ai cinque giorni di isolamento, come previsto dal governo inglese.
Dallo scorso ottobre Joan si è sottoposta a 30 test molecolari: tutti negativi.
La Collins ha pubblicato su Instagram una sua foto in compagnia del marito, Percy Gibson, della figlia Tara Newley e del genero Nick, mentre si godevano una serata fuori, accompagnata dalla didascalia: «La #libertà finalmente terminata la #quarantena numero 5 e festeggio con la #famiglia».
La crisi provocata dal Covid-19 ha compromesso anche la vita lavorativa dell’attrice, oltre che quella personale, come rivelato sul Daily Mail la scorsa settimana.
«Un mese fa avrei dovuto apparire in uno show televisivo tedesco quando i confini sono stati chiusi con il preavviso di un giorno», si è lamentata.
«Nessuna considerazione è stata data al fatto che ero completamente vaccinata, risultata negativa il giorno prima e solo per 24 ore».
Joan è stata anche perseguitata dagli agenti che supervisionano le quarantene mentre era in isolamento a casa.
«È tutto uno scherzo. La quantità di denaro che questo governo ha sprecato controllando che le persone vaccinate stiano nelle loro case è oscena».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia