SpettacoloJoaquin Phoenix e Casey Affleck: dopo la lite, vendono il loro attico di New York
CoverMedia
25.4.2020 - 13:11
Gli ex amici piazzano il loro loft di Manhattan per una cifra superiore ai 3 milioni di dollari.
Gli ex amici Joaquin Phoenix e Casey Affleck hanno venduto il loro attico newyorkese.
I due attori erano un tempo legati da un rapporto molto profondo, precipitato dopo la fine del matrimonio tra Casey e la sorella di Joaquin, Summer Phoenix, nel 2017.
Durante la loro amicizia, Phoenix e Affleck avevano acquistato in condivisione un loft multimilionario a Manhattan. Inizialmente la proprietà era stata messa in vendita attraverso la Sotheby's International Realty al costo di 3.5 milioni di dollari (3.2 milioni di euro), ma, a causa delle poche offerte giunte, le due star hanno abbassato il prezzo iniziale di 360.000 dollari (circa 332mila euro), chiudendo l’affare per 3.14 milioni di dollari (2.9 milioni di euro).
Il loft, come riporta Sotheby’s, offre una spettacolare vista panoramica sulla città e sul fiume Hudson.
Parlando con Vanity Fair, l’attore di «Joker» ha recentemente ammesso di aver tagliato i ponti con Casey «molti anni fa», dopo che la sorella Summer ha chiesto il divorzio per inconciliabili differenze nel luglio del 2017. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Indiana, 15, e Atticus, 12.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022