I ladri hanno rubato all’attrice alcuni gioielli del valore di migliaia di euro.
Covermedia
12.07.2021, 09:30
Covermedia
Jodie Turner-Smith è stata vittima di un furto al Festival del Cinema di Cannes.
I rappresentanti della star, che si trova nella cittadina francese per promuovere il suo nuovo film «After Yang», e il Dipartimento di Polizia di Cannes non hanno ancora ufficialmente confermato la controversia.
Tuttavia l’attrice ha twittato: «Non avrei mai pensato di trascorrere 2 ore e mezza alla stazione di polizia nel mio ultimo giorno a Cannes… ma è andata così».
I ladri avrebbero rubato alla star alcuni gioielli.
Jodie era stata fotografata la scorsa settimana sul red carpet con indosso una collana in oro Gucci, un bracciale e degli orecchini della Hortus Deliciarum High Jewellery Collection. Il valore degli oggetti rubati ammonterebbe a migliaia di euro.
Il quotidiano locale Nice-Matin ha parlato di un furto, senza però specificare il nome della vittima. Aperta un’inchiesta.
Non è la prima volta che i ladri riescono a rubare dei gioielli al prestigioso festival: nel 2013, accessori del valore di 1 milione di dollari indossati da varie star, furono portati via dal Novotel.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia