Spettacolo Joe Bastianich: arriva l’album «Aka Joe»

CoverMedia

4.9.2019 - 13:15

Source: Covermedia

La release del primo disco dello chef italoamericano è prevista per il 20 settembre. Sarà anticipata dal singolo «Joe Played Guitar».

Fra poche settimane uscirà il primo album di Joe Bastianich.

La release di «Aka Joe» è fissata per il 20 settembre, e anticipata il 6 dello stesso mese dal singolo «Joe Played Guitar».

«La musica per me rappresenta l'espressione più pura, l'emozione più vicina al cuore», spiega Joe Bastianich secondo l’Ansa.

«In questo disco ho raccolto l'essenza più vera della mia vita, quella più intima, tra passioni, paure, ambizioni, amore. Racconta molto di me, di ciò che sono, che ho fatto e che farò. È la mia rivelazione più personale e inedita».

L'originale cover dell'album è stata realizzata da Tvboy (Salvatore Benintende), noto artista di strada esponente del movimento NeoPop.

Prima di dedicarsi appieno alla musica l’imprenditore gastronomico è stato protagonista di programmi in esclusiva per Sky Arte HD, quali «On The Road» e «Jack On Tour». Dal 2017 Bastianich ha inoltre portato in scena una serie di tour e concerti nati dalla sua prima esperienza teatrale «Vino Veritas», spettacoli che ha tenuto al Teatro Franco Parenti di Milano, in cui il «Restaurant Man» si è messo a nudo davanti al pubblico portando sul palco una parte inedita della sua vita con le canzoni che ha scritto per l’occasione. Oggi raccolte in «Aka Joe».

Tornare alla home page

CoverMedia