Spettacolo Joe Bastianich lascia MasterChef?

CoverMedia

17.4.2019 - 15:32

Source: Covermedia

L’imprenditore culinario (con la passione per la musica) è tentato da X Factor.

Joe Bastianich potrebbe dire addio a MasterChef.

Dopo otto edizioni di fila, il famoso imprenditore culinario è tentato da altre prospettive televisive, X Factor su tutte.

Joe è infatti tra i principali candidati per ricoprire il ruolo di giudice nel talent show di Sky Uno, che gli permetterebbe di valorizzare ulteriormente la sua passione per la musica.

A lanciare l’indiscrezione è un articolo apparso oggi su Il Corriere della Sera.

«La seconda vita televisiva di Joe Bastianich potrebbe riguardare la musica: il ristoratore americano da otto stagioni impegnato come giudice di MasterChef potrebbe lasciare il talent culinario e spostarsi a X Factor», si legge sul quotidiano.

Joe si esibisce con la band The Ramps e ha girato l’Italia con lo spettacolo Vino Veritas, che alterna la musica alle parole.

Sempre a Il Corriere della Sera, in una precedente intervista, aveva dichiarato «di volersi buttare in una nuova avventura».

Sicuro di un posto nella giuria della prossima edizione di MasterChef è Giorgio Locatelli, come da lui stesso confermato durante una video intervista con La Repubblica.

Per quanto riguarda X Factor, invece, oltre a Bastianich è forte anche il nome di Achille Lauro, che in via preventiva si è tenuto libero da ogni impegno in vista dei casting estivi.

La giuria del talent show verrà rivoluzionata dopo gli addii di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia