L’imprenditore culinario (con la passione per la musica) è tentato da X Factor.
Joe Bastianich potrebbe dire addio a MasterChef.
Dopo otto edizioni di fila, il famoso imprenditore culinario è tentato da altre prospettive televisive, X Factor su tutte.
Joe è infatti tra i principali candidati per ricoprire il ruolo di giudice nel talent show di Sky Uno, che gli permetterebbe di valorizzare ulteriormente la sua passione per la musica.
A lanciare l’indiscrezione è un articolo apparso oggi su Il Corriere della Sera.
«La seconda vita televisiva di Joe Bastianich potrebbe riguardare la musica: il ristoratore americano da otto stagioni impegnato come giudice di MasterChef potrebbe lasciare il talent culinario e spostarsi a X Factor», si legge sul quotidiano.
Joe si esibisce con la band The Ramps e ha girato l’Italia con lo spettacolo Vino Veritas, che alterna la musica alle parole.
Sempre a Il Corriere della Sera, in una precedente intervista, aveva dichiarato «di volersi buttare in una nuova avventura».
Sicuro di un posto nella giuria della prossima edizione di MasterChef è Giorgio Locatelli, come da lui stesso confermato durante una video intervista con La Repubblica.
Per quanto riguarda X Factor, invece, oltre a Bastianich è forte anche il nome di Achille Lauro, che in via preventiva si è tenuto libero da ogni impegno in vista dei casting estivi.
La giuria del talent show verrà rivoluzionata dopo gli addii di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022