Spettacolo Joe Jackson: sepolto nello stesso cimitero di Michael

CoverMedia

3.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il padre del re del pop riposa al Forest Lawn Memorial Park a Glendale.

Joe Jackson è stato sepolto nello stesso cimitero della California, dove riposa anche il figlio Michael Jackson.

Il padre del re del pop è stato ricordato ieri, lunedì 2 luglio, con una cerimonia privata, ristretta a pochi amici e familiari, in seguito alla sua scomparsa, datata 27 giugno.

Una fonte vicina alla famiglia Jackson ha dichiarato a Billboard che Joe è stato seppellito al Forest Lawn Memorial Park a Glendale, California.

Come riporta da Associated Press, la tomba di Michael - i cui i rapporti con il padre non erano buoni -, è poco distante.

Nello stesso cimitero riposano anche altre star di fama mondiale, tra cui Elizabeth Taylor e Walt Disney.

Al funerale di Joe erano presenti i figli Janet e Jackie. Quest’ultimo ha postato su Instagram uno scatto, con indosso un abito nero e degli occhiali da sole, mentre vestiva con lo stesso outfit un parente più giovane. «My Jay man», ha commentato.

Joe si è spento in un ospizio di Las Vegas all’età di 89 anni, dopo una breve battaglia contro un tumore al pancreas. Lascia la moglie Katherine Jackson, undici figli e una dozzina di nipoti.

Paris, figlia di Michael e tra le sue più affezionate nipoti, lo ha ricordato con una lunga nota sulle sue pagine social: «Il tuo lavoro finirà dritto nella storia, come te, che sarai ricordato come un grande patriarca. Farò tesoro di ogni momento trascorso con te finché vivrò, specialmente degli ultimi momenti passati insieme».

Tornare alla home page