SpettacoloJoe Jonas: il nuovo tattoo non è per Sophie Turner
CoverMedia
16.4.2018 - 13:11
Risolto l’enigma sul nuovo ink del frontman dei DNCE: «È solo un disegno».
Delusione tra i fan più romantici della coppia di star formata da Joe Jonas e Sophie Turner.
Il frontman dei DNCE ha infatti smentito che l’ultimo dei suoi tatuaggi sia dedicato alla protagonista di Trono di Spade.
A fare insospettire i follower dell’ex dei Jonas Brothers era stato l’ink di una figura femminile, molto somigliante all’attrice durante una scena dell’amata serie televisiva.
«Ci sono state molte speculazioni su chi o cosa sia - ha detto Jonas a TheFix -. Mi dispiace ma probabilmente dovrò deludere molti fan della mia fidanzata: è solo un disegno e nulla di più».
«L’artista che mi ha tatuato è un amico, che ha realizzato questo straordinario disegno. Quando ho visto lo schizzo, ho detto: “È fighisssimo! Lo voglio!”. Quindi direi che non è dedicato a nessuno in particolare. Probabilmente un giorno le darò un nome. Per adesso, è un mistero».
Intanto si avvicinano sempre di più le nozze tra Joe e Sophie.
La giovane attrice britannica, interpellata recentemente sull’argomento, si è detta ancora «incredula» rispetto all’idea che presto giurerà amore eterno al compagno.
«Ogni giorno mi sveglio e mi dico: “Sto davvero per sposarmi!” - ha dichiarato a Marie Claire -. È una sensazione bellissima… Ho trovato la mia persona ideale, lui rappresenta la casa che amo e dove voglio vivere per sempre. Si avverte un senso di pace quando si trova la propria anima gemella».
Per i bene informati, il matrimonio verrà celebrato il prossimo inverno in una località «fredda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022