Spettacolo Joe Manganiello e Sofia Vergara: vacanze italiane

CoverMedia

18.7.2019 - 11:10

Premiere Of Disney Pictures And Lucasfilm's "Solo: A Star Wars Story"

Featuring: Joe Manganiello, Sofía Vergara
Where: Hollywood, California, United States
When: 10 May 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Disney Pictures And Lucasfilm's "Solo: A Star Wars Story" Featuring: Joe Manganiello, Sofía Vergara Where: Hollywood, California, United States When: 10 May 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La coppia sta festeggiando in Italia il quinto anniversario della loro storia d’amore.

Joe Manganiello e Sofia Vergara sono sbarcati in Italia.

Una vacanza romantica alla scoperta delle origini italiane dell’attore ma anche per festeggiare l'anniversario del loro primo appuntamento, avvenuto nel 2014 ovvero un anno prima del matrimonio. I due hanno visitato Amalfi, Capri e Positano.

«La mia famiglia è originaria di questa zona. In Italia quando sentono il mio nome ridacchiano perché si riferisce allo strumento utilizzato dai poliziotti per picchiare le persone», ha detto Joe.

A Live With Kelly & Ryan, Manganiello ha ricordato il suo primo appuntamento con la star di Modern Family.

L’attore è volato fino a New Orleans per passare del tempo con Sofia, all’epoca impegnata in Louisiana per le riprese di un film con Reese Witherspoon.

«Lei mi aveva detto: “Usciamo tra un mese, quando torno a Los Angeles”, ma io mi sono opposto. “So come funziona, ci sarà una fila di ragazzi ad aspettarti. Vengo a New Orleans”. Tra noi c'è stata subito intesa», ha ricordato l’interprete italo-americano.

Di recente la coppia ha collaborato al film «Bottom of the 9th».

«Da subito mi sono innamorato della sceneggiatura, è una storia che volevo assolutamente raccontare. Così sono andato da mio fratello, che è il mio partner di produzione, e ci siamo dati da fare per realizzare questo film», ha spiegato. «All’inizio non volevo lavorare con mia moglie: non ci piace mischiare la nostra vita privata con il nostro lavoro. Ma poi ho capito che era una storia adatta a lei», ha aggiunto.

Tornare alla home page