La novità è stata condivisa mentre l’attore stava chiacchierando con Oprah Winfrey sul suo nuovo progetto, «La ferrovia sotterranea».
20.05.2021, 17:21
20.05.2021, 17:50
Covermedia
Joel Edgerton è diventato per la prima volta papà.
L'attore australiano ha confermato che la sua ragazza, Christina Centenera, ha dato alla luce il loro primo figlio. La novità è stata condivisa mentre Edgerton stava chiacchierando con Oprah Winfrey sul suo nuovo progetto, «La ferrovia sotterranea».
«Sono appena uscito dall'ospedale, solo per un momento», ha dichiarato Joel Edgerton. «Non riesco nemmeno a metterlo in parole, sono innamorato».
Il 47enne, che non ha ancora rivelato il nome del bambino, temeva che i suoi impegni con le riprese gli impedissero di assistere alla nascita di suo figlio.
«Ero molto nervoso perché stavo lavorando nel Queensland e ci sono alcuni problemi di confine con Sydney e Queensland – ha spiegato -. Pensavo che sarei rimasto bloccato», ha ammesso Joel.
«Ma lavoro con persone meravigliose, mi hanno detto: «Sposteremo il paradiso e la terra per assicurarci che tu non perda qualcosa di così grande»».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia