Netflix Joey King si unisce a Nicole Kidman in «A Family Affair»

Covermedia

20.4.2024 - 13:01

Joey King
Joey King

«A Family Affair», prossimo ad uscire su Netflix, segna il ritorno della coppia Kidman-Efron, già vista insieme in «The Paperboy» nel 2012.

Joey King ha recentemente realizzato uno dei suoi sogni più ambiti.

La giovane attrice è stata scelta come co-protagonista nella commedia romantica «A Family Affair», interpretando il ruolo della figlia di Nicole Kidman, affiancata da Zac Efron. Durante una recente apparizione al podcast «Armchair Expert» con Dax Shepard, la King ha espresso la sua incredulità nell'avere avuto l'opportunità di lavorare con la veterana di Hollywood, e inoltre con uno degli attori che l'ha fatta sognare da adolescente.

«Lavorare con Nicole Kidman, mamma mia, è assolutamente incredibile. Ancora non ci credo», ha esclamato entusiasta Joey King.

«Ero ossessionata da Zac quando ero adolescente, quindi l'idea di lavorare con lui ora è semplicemente pazzesca».

La star di «The Kissing Booth» ha condiviso che è rimasta sbalordita quando i direttori del casting del film l'hanno scelta per interpretare la figlia della star australiana.

«Nicole Kidman è così angelica. Il fatto che qualcuno abbia pensato: «Perché non includiamo Joey King come sua figlia?», è assolutamente sorprendente», ha commentato Joey.

La 24enne ha rivelato di aver già visto una versione preliminare del film prima della sua uscita prevista per quest'anno. «È una commedia, è così divertente. Ho appena visto un montaggio più recente – non è ancora del tutto finito – e sono così emozionata».

«A Family Affair», che sarà distribuito su Netflix, segna il ritorno della collaborazione tra Kidman ed Efron, già visti insieme in «The Paperboy» nel 2012.