SpettacoloJohn Cena sul set di Suicide Squad 2: «Sono rimasto di stucco»
CoverMedia
10.2.2020 - 13:26
Il copione del nuovo film di James Gunn ha conquistato subito l’attore ex campione di wrestling.
John Cena freme all’idea di partecipare all’imminente film diretto da James Gunn «Suicide Squad 2», adattato per il grande schermo dai celebri fumetti della DC Comics e sequel di «Suicide Squad» del 2016.
«Avendo visto il primo film, ho letto il copione del nuovo e sono rimasto di stucco», confessa il 42enne intervistato da Collider. «Le prime 10 pagine sono già tutto un film. È davvero, davvero speciale».
La produzione della pellicola è ancora top secret, ma il ruolo dell’ex stella della WWE dovrebbe essere quello di Peacemaker nella squadra suicida. Dentro e fuori dal set, Cena è un grandissimo fan del regista 53enne.
«È bello collaborare con persone che la mattina saltano fuori dal letto con la voglia di andare al lavoro», dice l’attore del suo director. «Lui è l’epitomo di questo. Gli piace tanto quello che fa, e spero che tutte le persone che vedranno il film lo ameranno almeno quanto a noi è piaciuto farlo, perché è straordinario!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022