Spettacolo John Cena sul set di Suicide Squad 2: «Sono rimasto di stucco»

CoverMedia

10.2.2020 - 13:26

Bumblebee Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: John Cena
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Dec 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Bumblebee Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Los Angeles, California. Featuring: John Cena Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Dec 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il copione del nuovo film di James Gunn ha conquistato subito l’attore ex campione di wrestling.

John Cena freme all’idea di partecipare all’imminente film diretto da James Gunn «Suicide Squad 2», adattato per il grande schermo dai celebri fumetti della DC Comics e sequel di «Suicide Squad» del 2016.

«Avendo visto il primo film, ho letto il copione del nuovo e sono rimasto di stucco», confessa il 42enne intervistato da Collider. «Le prime 10 pagine sono già tutto un film. È davvero, davvero speciale».

La produzione della pellicola è ancora top secret, ma il ruolo dell’ex stella della WWE dovrebbe essere quello di Peacemaker nella squadra suicida. Dentro e fuori dal set, Cena è un grandissimo fan del regista 53enne.

«È bello collaborare con persone che la mattina saltano fuori dal letto con la voglia di andare al lavoro», dice l’attore del suo director. «Lui è l’epitomo di questo. Gli piace tanto quello che fa, e spero che tutte le persone che vedranno il film lo ameranno almeno quanto a noi è piaciuto farlo, perché è straordinario!».

Tornare alla home page