SpettacoloJohn Cena vuole un ruolo in Fast and Furious
CoverMedia
31.3.2018 - 09:33
Il wrestler sogna di lavorare nel franchising che ha reso popolari Vin Diesel e il defunto Paul Walker.
John Cena vuole lavorare nella saga di Fast and Furious. A rivelarlo lo stesso wrestler a Entertainment Weekly: «Non è una cosa che possa controllare direttamente, ma adorerei avere l'opportunità di prendere parte ai film di Fast & Furious. Per me sarebbe un sogno».
In particolare, Cena è interessato a lavorare al fianco di The Rock, con il quale si è scontrato parecchie volte sul ring. «Non mi dico mai 'Oh, mi piacerebbe lavorare con quella persona!', ma basandomi sulla chimica durante le nostre performance dal vivo, credo che mi piacerebbe lavorare con The Rock. È l'unico nome nella mia lista dei desideri», ha spiegato John.
Il nono film di Fast and Furious dovrebbe uscire nel 2020 e sono confermati nel cast, oltre al già citato The Rock, Tyrese Gibson e Vin Diesel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022