Spettacolo John Heard: si è spento a 72 anni

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

(Cover) - IT Showbiz - È morto John Heard, l’attore che negli anni Novanta aveva interpretato il ruolo di Peter McCallister nella fortunatissima commedia «Mamma, ho perso l’aereo», con l’allora giovanissimo Macaulay Culkin. Come riportato dal TMZ, le cause del decesso non sono ancora note. Il corpo già privo di vita del 72enne è stato rinvenuto nella camera d’hotel in cui alloggiava, nel quartiere di Palo Alto, in California.

Appena due giorni prima, Heard si era sottoposto ad un «piccolo» intervento chirurgico presso il Stanford Medical Center, ed aveva prenotato un albergo nelle vicinanze per trascorrere qualche giorno di recupero.

Il successo cinematografico era arrivato al fianco di Culkin sul set del divertente film di Chris Columbus, ma l’attore era già in attività negli anni Settanta, prima con il teatro, poi sul piccolo schermo, fino ad approdare a Hollywood con la commedia romantica «Chilly Scenes of Winter», «Heart Beat» e tanti altri.

Nel 1992 aveva recitato nel sequel di Natale «Mamma, ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York». Si ricordano anche le più recenti partecipazioni alle serie «I Soprano» e «Prison Break», e il ruolo nel telefilm «CSI: Miami».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia