SpettacoloJohn Krasinski: «A Quiet Place» avrà un sequel
CoverMedia
26.4.2018 - 16:33
La Paramount Pictures conferma il seguito del fortunato horror con protagonista Emily Blunt.
Il film «A Quiet Place - Un posto tranquillo», diretto e interpretato da John Krasinski e la moglie Emily Blunt, avrà un sequel.
La Paramount Pictures, tuttavia, non ha ancora confermato se alla regia tornerà la stessa star della serie «The Office».
A condividere la news con i fan è stato il boss della stessa casa cinematografica, Jim Gianopulos, durante il CinemaCon di Las Vegas.
«Siamo contentissimi di annunciare che ci sarà un sequel del film, a cui abbiamo già iniziato a lavorare», ha dichiarato Gianopulos, come riportato dall’Hollywood Reporter. «Se mi avessero detto, cinque anni fa, che un film quasi tutto muto e con il simpaticissimo attore Jim di “The Office” avrebbe avuto un enorme successo, avrei risposto: “Beh, allora vado a lavorare alla Paramount!”».
Finora la pellicola, nel cui cast vi sono anche Millicent Simmonds e Noah Jupe, ha incassato 174 milioni di euro ai botteghini.
Nel frattempo Krasinski si prepara a dirigere il nuovo film thriller fantascientifico «Life on Mars», l’adattamento per il grande schermo del racconto breve intitolato «We Have Always Lived on Mars», della scrittrice americana Cecil Castellucci.
Il film è ambientato su Marte, pianeta in parte abbandonato a causa di un evento cataclismico. I personaggi della storia, discendenti dei coloni marziali originali, scoprono che l’aria sulla Terra è respirabile…
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022