SpettacoloJohn Legend: anche Chrissy Teigen e la figlia nel nuovo brano di Natale
CoverMedia
22.11.2019 - 09:32
La modella e la piccola Luna sono entrate in studio di registrazione per confezionare la versione inedita del classico “Happy Christmas (War Is Over)”.
John Legend ha pensato a un brano speciale per Natale. Il cantante ha infatti reclutato la moglie Chrissy Teigen e la figlia Luna nella versione inedita del classico brano “Happy Christmas (War Is Over)” di John Lennon e Yoko Ono.
Il brano sarà disponibile nell’edizione deluxe del suo album di Natale “A Legendary Christmas”.
«Ho adorato incidere la canzone», ha raccontato Legend a Pop Sugar.
«É stata una sessione di registrazione molto ispirata. Ho incluso mia moglie e mia figlia. Abbiamo cantato insieme una bellissima canzone che dev’essere ascoltata».
Nel frattempo Legend è stato criticato per la reinterpretazione della canzone "Baby, It's Cold Outside” registrato con Kelly Clarkson.
Il testo originale, accusato di essere sessista, contiene delle strofe controverse che non piacciano alla critica.
Sebbene Legend abbia modificato la prosa in maniera politicamente corretta, i tradizionalisti del Natale non hanno approvato la rivisitazione del classico di Frank Loesser composto nel 1944.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022