SpettacoloJohn Legend e Chrissy Teigen: maschietto in arrivo
CoverMedia
29.1.2018 - 11:12
Il cantante e la modella regaleranno un fratellino alla primogenita Luna.
Sarà di colore azzurro il fiocco che John Legend e Chrissy Teigen presto appenderanno alla loro porta.
Il cantante e la modella sono infatti in attesa del loro primo maschietto, secondogenito dopo la piccola Luna, nata nell'aprile 2016.
A rendere noto il sesso del bebè è stata la Teigen sulla sua pagina Instagram, mentre si trovava con il musicista a New York alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards.
Direttamente dal red carpet, allestito all’esterno del Madison Square Garden, la 32enne star ha scritto: «La mamma con il suo maschietto».
Sono durate dunque pochi giorni le intenzioni di Chrissy di mantenere il segreto sul sesso del bebè.
«Io sono una che difficilmente sa tenere i segreti - affermava un paio di settimane fa la Teigen a Entertainment Tonight -. John invece è del tipo: “Teniamoci qualcosa per noi”»
Chrissy è apparsa elegante e raggiante sul red carpet con indosso un luccicante abito argentato con tanto di spacco vertiginoso. Elegante con uno smoking blue-navy l’interprete di All of Me.
La sera precedente, Chrissy e John hanno partecipato al The Clive Davis Pre-Grammy Gala, chiacchierando con i giornalisti dell’imminente lieto evento.
«Spero che il nostro secondo bebè somigli più a John - ha detto la modella a Entertainment Tonight -. La piccola Luna somiglia più a me… e io mi rendo conto che sono una difficile a livello caratteriale!».
Poche pretese per John, innamoratissimo delle sue donne.
«Amo moltissimo mia moglie e la mia bambina, quindi se il prossimo figlio dovesse somigliare a loro, sarei felice lo stesso», ha aggiunto il cantante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022