Spettacolo John Legend e Chrissy Teigen: maschietto in arrivo

CoverMedia

29.1.2018 - 11:12

Covermedia

Il cantante e la modella regaleranno un fratellino alla primogenita Luna.

Sarà di colore azzurro il fiocco che John Legend e Chrissy Teigen presto appenderanno alla loro porta.

Il cantante e la modella sono infatti in attesa del loro primo maschietto, secondogenito dopo la piccola Luna, nata nell'aprile 2016.

A rendere noto il sesso del bebè è stata la Teigen sulla sua pagina Instagram, mentre si trovava con il musicista a New York alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards.

Direttamente dal red carpet, allestito all’esterno del Madison Square Garden, la 32enne star ha scritto: «La mamma con il suo maschietto».

Sono durate dunque pochi giorni le intenzioni di Chrissy di mantenere il segreto sul sesso del bebè.

«Io sono una che difficilmente sa tenere i segreti - affermava un paio di settimane fa la Teigen a Entertainment Tonight -. John invece è del tipo: “Teniamoci qualcosa per noi”»

Chrissy è apparsa elegante e raggiante sul red carpet con indosso un luccicante abito argentato con tanto di spacco vertiginoso. Elegante con uno smoking blue-navy l’interprete di All of Me.

La sera precedente, Chrissy e John hanno partecipato al The Clive Davis Pre-Grammy Gala, chiacchierando con i giornalisti dell’imminente lieto evento.

«Spero che il nostro secondo bebè somigli più a John - ha detto la modella a Entertainment Tonight -. La piccola Luna somiglia più a me… e io mi rendo conto che sono una difficile a livello caratteriale!».

Poche pretese per John, innamoratissimo delle sue donne.

«Amo moltissimo mia moglie e la mia bambina, quindi se il prossimo figlio dovesse somigliare a loro, sarei felice lo stesso», ha aggiunto il cantante.

Tornare alla home page