SpettacoloJohn Legend e Facebook: nuovo progetto per San Valentino
CoverMedia
12.2.2020 - 11:12
Il cantante rilascia sul social network una serie animata, contenente storie d’amore e d’amicizia di persone comuni.
In collaborazione con Facebook, John Legend ha rilasciato una nuova serie animata in concomitanza con la settimana di San Valentino.
«Dear John: Legendary Love Letter» vede il cantante soul celebrare la Festa degli Innamorati, con storie vere inviate dai fan di tutto il mondo attraverso il social network.
Ogni episodio racconta l’amore in tutte le sue sfaccettature: l’amore per una persona lontana, l’amore per un amico o storie di persone conosciutesi in appuntamenti al buio.
«L’amore è universale, l’amore è in continua evoluzione ma è anche una costante. È il filo che muove il mondo e ci connette», ha dichiarato Legend in un comunicato stampa. «Per celebrare San Valentino, vi abbiamo chiesto di inviarci delle storie d’amore, di famiglia e di amicizia. Abbiamo ricevuto lettere da tutto il mondo. Ci avete raccontato storie piene di sentimento, speranza, ispirazione e ilarità. E noi vogliamo condividere tutto questo amore con voi».
«Grazie per le vostre storie, grazie per averle condivise con noi. Ne leggerò un po’ al mondo intero».
Lo show ha debuttato domenica scorsa sulla pagina dell’artista. Ogni giorno verranno rilasciati nuovi episodi, fino alla data del 14 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022