Spettacolo John Legend: il bagaglio rubato da un tassista

CoverMedia

21.2.2018 - 16:33

Source: Covermedia

È stato il 64enne Agustin Hilario a sottrarre al cantante la borsa di Louis Vuitton contenente dei costosissimi gioielli Cartier.

Il colpevole del furto subito da John Legend nel marzo dell’anno scorso ha finalmente un nome: si chiama Agustin Hilario ed è stato identificato dalla Port Authority Police grazie alle telecamere di sicurezza dell’aeroporto JFK, dal quale sparì il prezioso bagaglio.

Nella borsa firmata Louis Vuitton vi erano dei gemelli di Cartier del valore di circa 24mila euro ed alcuni altri oggetti personali a cui il cantante di «All of Me» era particolarmente legato. Inizialmente l’uomo dichiarò alla polizia di aver preso la valigia per sbaglio, ma i filmati dimostrano una evidente intenzione di compiere il furto.

«So che non avrei dovuto prenderla», ha ammesso Hilario a seguito dell’arresto. «Ci sarebbe potuta essere una bomba lì dentro».

L’uomo potrebbe ora scontare una pena pari a 7 anni di prigione. L’udienza è fissata per il prossimo 12 marzo.

Nella borsa, del valore di circa 2mila euro, vi erano anche un paio di occhiali da sole di circa 400 euro, e alcuni capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 500 euro.

I gemelli Cartier, tornati al legittimo proprietario insieme a tutto il resto, furono un regalo di anniversario di sua moglie, la modella Chrissy Teigen.

Tornare alla home page