SpettacoloJohn Legend: il bagaglio rubato da un tassista
CoverMedia
21.2.2018 - 16:33
È stato il 64enne Agustin Hilario a sottrarre al cantante la borsa di Louis Vuitton contenente dei costosissimi gioielli Cartier.
Il colpevole del furto subito da John Legend nel marzo dell’anno scorso ha finalmente un nome: si chiama Agustin Hilario ed è stato identificato dalla Port Authority Police grazie alle telecamere di sicurezza dell’aeroporto JFK, dal quale sparì il prezioso bagaglio.
Nella borsa firmata Louis Vuitton vi erano dei gemelli di Cartier del valore di circa 24mila euro ed alcuni altri oggetti personali a cui il cantante di «All of Me» era particolarmente legato. Inizialmente l’uomo dichiarò alla polizia di aver preso la valigia per sbaglio, ma i filmati dimostrano una evidente intenzione di compiere il furto.
«So che non avrei dovuto prenderla», ha ammesso Hilario a seguito dell’arresto. «Ci sarebbe potuta essere una bomba lì dentro».
L’uomo potrebbe ora scontare una pena pari a 7 anni di prigione. L’udienza è fissata per il prossimo 12 marzo.
Nella borsa, del valore di circa 2mila euro, vi erano anche un paio di occhiali da sole di circa 400 euro, e alcuni capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 500 euro.
I gemelli Cartier, tornati al legittimo proprietario insieme a tutto il resto, furono un regalo di anniversario di sua moglie, la modella Chrissy Teigen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022