Spettacolo John Legend, per People è l’uomo più sexy al mondo

Il cantante succede a Idris Elba nel ruolo di Sexiest Man Alive.
John Legend è stato incoronato uomo più sexy al mondo dal magazine People.
Il cantante si è detto onorato per aver aggiunto l’ultimo tassello che mancava alla sua lunga lista di riconoscimenti, che comprende un Emmy Award, un Grammy Award, un Oscar e un Tony Award.
Ad annunciare la news è stato Blake Shelton, collega in giuria di Legend a The Voice U.S., che succede a Idris Elba nel ruolo di uomo più sexy in vita.
«Quando me lo hanno detto ero eccitato, ma allo stesso tempo un po’ impaurito perché è un titolo che comporta delle pressioni. Tutti saranno pronti a criticare se non mi dimostrerò all’altezza di questo titolo. Poi succedo a Idris Elba, il che non è carino nei mie confronti!», ha dichiarato a People.
Dopo l’annuncio, Chrissy Teigen, la moglie di John, ha celebrato il successo della star con un tweet: «Il mio segreto è stato svelato! Ho realizzato il sogno di essere stata con l’uomo @people più sexy in vita! Che onore!».
Ironicamente, la modella ha poi aggiornato la sua biografia su Twitter, aggiungendo: «Attualmente va a letto con l’uomo più sexy al mondo!».
Tornare alla home pageCoverMedia