SpettacoloJohn Legend: «Tradire Chrissy Teigen sarebbe un suicidio»
CoverMedia
14.7.2020 - 16:21
A scoraggiare il cantante di «All of Me» sono i milioni di followers della sua metà.
Tradire sua moglie Chrissy Teigen sarebbe un vero e proprio suicidio per John Legend, in particolare per la sua carriera.
Il prossimo settembre la supercoppia festeggerà il 7° anniversario di matrimonio, notoriamente considerato perfetto dai loro fan, e il musicista riflette su un possibile tradimento.
«Credo che sia ancora più improbabile che io possa fare qualcosa per rovinare il nostro rapporto, perché Chrissy ha tipo 12 milioni di followers, e sarebbe un suicidio per la mia carriera!», ha detto ridendo durante il podcast Armchair Expert di Dax Shepard. «È una ragione in più per non farlo. Non ho istinti suicidi!».
Il cantante, ora 41enne, ha tuttavia tradito in gioventù.
«L’ho fatto spesso quando avevo vent’anni», continua. «Credo che ciò che è successo dentro di me, personalmente, sia che da giovanissimo non avevo l’attenzione delle ragazze, quindi quando ho iniziato a ricevere attenzioni, mi è piaciuto tanto!».
Poi, nel 2006, John ha conosciuto Chrissy.
«Ad un certo punto capisci che sei più felice se sei sincero. Sei più felice se sei fedele e innamorato di quella persona, e a un certo punto ho deciso che quella persona era Chrissy e che non avrei più fatto nulla del genere».
I due si sono incontrati sul set del video musicale di «Stereo», nel 2006. Nel 2011 hanno annunciato le nozze. Insieme hanno due figli: Luna, di 4 anni, e Miles, di due.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022