Spettacolo John Legend: un’accusa infamante

CoverMedia

2.1.2018 - 11:12

Covermedia

Una blogger è convinta che il cantante e la moglie Chrissy Teigen facciano parte del Pizzagate, una rete pedofilo-satanica: scatta la denuncia.

John Legend la moglie Chrissy Teigen sono stati accusati dalla giornalista investigativa Liz Conkin di far parte della rete pedofilo-satanica del “Pizzagate”.

La Conkin ha postato una foto della piccola Luna, figlia del cantante e della modella, vestita da Alice nel Paese delle Meraviglie, con un hot dog e un’ananas: indizi sufficienti alla reporter per avanzare le infamanti accuse contro la coppia.

La Teigen ha immediatamente risposto alle illazioni su Twitter: «Apparentemente vestire mia figlia da Alice nel Paese delle Meraviglie e un hot dog e postare un emoji a forma di pizza su Snapchat ha a che fare col Pizzagate. Mer**** questa è una minaccia vera e propria».

Legend ha già dato incarico ai suoi avvocati di avviare un’azione legale contro la Conkin.

«Togliti il nome della mia famiglia da quella bocca oppure verrai denunciata».

La blogger, che ha insinuato che John e Chrissy «gestiscono un giro di persone che vengono stuprate, torturate e un traffico di bambini», ha poi ritrattato sostenendo come in realtà la coppia potrebbe essere una vittima stessa.

Il dietrofront per la Teigen non è però sufficiente: «Ora è inutile ritrattare dopo aver detto che noi “gestiamo” dei pedofili. Prenderò sul serio le tue affermazioni, Liz. Le tue stro**** finiscono qui. Non mi importa che tu abbia ritrattato o che tu abbia già cancellato quello che avevi scritto. Io ho conservato tutto. Stai cercando di fott*** la persona sbagliata. Hai chiuso con me e con la mia famiglia. Ci vediamo in tribunale».

Pizzagate fa parte di una teoria cospirativa su un presunto traffico di essere umani e bambini ridotti a schiavi sessuali che circola da anni negli Stati Uniti, in riferimento a un gran numero di ristoranti: per gli esperti in realtà si tratterebbe solamente di una bufala.

Tornare alla home page