SpettacoloJohn Mayer è andato a letto con 500 persone
CoverMedia
24.10.2018 - 16:33
Il 41enne americano ha svelato nella videochat Current Mood di avere un passato da vero Don Giovanni.
John Mayer ha snocciolato alcuni segreti sulla sua focosa vita sessuale.
Il cantante che conta tra le sue ex Jennifer Aniston e Jessica Simpson, ha svelato alcuni dei suoi altarini nella videochat Instagram non ufficiale di Cazzie David, Current Mood.
Interrogato da Cazzie su quante donne hanno condiviso il suo letto, a John è stato chiesto: «Batti le palpebre due volte se hai dormito con oltre 800 persone» o «batti le palpebre una volta se hai dormito con oltre 500 persone».
La piccante risposta è stata data da Mayer con vera nonchalance, infatti il cantante ha guardato dritto verso la telecamera sbattendo gli occhi una sola volta e con fare sornione.
Durante la chat, Mayer ha inoltre ammesso che prima di un incontro hot gli è stato chiesto da una delle sue partner di «riscaldare l’ambiente» con una sua esibizione a tu per tu.
«È successo dopo uno show, una ragazza mi ha chiesto: “Cantami Your Body is a Wonderland. Vuoi negarmi questa opportunità dicendomi che abbiamo tutto il pomeriggio per noi, oppure mi farai questa concessione?”».
Peccato che esibirsi, anche solo per una persona, non è esattamente il genere di intrattenimento che accende la passione di John.
«Non penso di essermi mai masturbato ascoltando musica, tranne quando ero molto più giovane e MTV era l’unico mio intrattenimento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022