Spettacolo John Mayer è andato a letto con 500 persone

CoverMedia

24.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il 41enne americano ha svelato nella videochat Current Mood di avere un passato da vero Don Giovanni.

John Mayer ha snocciolato alcuni segreti sulla sua focosa vita sessuale.

Il cantante che conta tra le sue ex Jennifer Aniston e Jessica Simpson, ha svelato alcuni dei suoi altarini nella videochat Instagram non ufficiale di Cazzie David, Current Mood.

Interrogato da Cazzie su quante donne hanno condiviso il suo letto, a John è stato chiesto: «Batti le palpebre due volte se hai dormito con oltre 800 persone» o «batti le palpebre una volta se hai dormito con oltre 500 persone».

La piccante risposta è stata data da Mayer con vera nonchalance, infatti il cantante ha guardato dritto verso la telecamera sbattendo gli occhi una sola volta e con fare sornione.

Durante la chat, Mayer ha inoltre ammesso che prima di un incontro hot gli è stato chiesto da una delle sue partner di «riscaldare l’ambiente» con una sua esibizione a tu per tu.

«È successo dopo uno show, una ragazza mi ha chiesto: “Cantami Your Body is a Wonderland. Vuoi negarmi questa opportunità dicendomi che abbiamo tutto il pomeriggio per noi, oppure mi farai questa concessione?”».

Peccato che esibirsi, anche solo per una persona, non è esattamente il genere di intrattenimento che accende la passione di John.

«Non penso di essermi mai masturbato ascoltando musica, tranne quando ero molto più giovane e MTV era l’unico mio intrattenimento».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia