(Cover) - IT Showbiz - È un giorno importante per John Mayer: esattamente un anno fa il cantante iniziava il suo lungo percorso verso la disintossicazione dall’alcol.
Il musicista ha voluto celebrare il primo anniversario della sua sobrietà su Twitter, su cui, rivolgendosi ai suoi follower, ha dichiarato: «Un anno fa oggi, decidevo di smettere di bere. Una scelta molto personale per chiunque. Per me, una scelta che equivale a un investimento. Posto questo messaggio per far sapere che la possibilità di smettere è sempre nel menù di giornata».
Alcuni mesi fa, John ha parlato della sua scelta sulle pagine di Rolling Stone: «L’alcol è un fot*** traditore. Quanto è abbastanza? Ogni volta che bevevo, volevo bere sempre di più. Mi sembrava sbagliato. Esageravo. Dicevo due, poi tre, poi ordinavo il quarto».
«Non ho mai avuto una grave dipendenza, ma ricordo una volta, ero in giro, e mi dissi: “Ho bisogno di una pausa. Non ci sarà mai una quantità di alcol che mi farà sentire realizzato nella vita”. Per me era solamente un errore».
Dopo aver chiuso con l’alcol, per aiutare a rilassarsi, John ha cominciato a fumare la marijuana, ammettendo in una recente intervista come la qualità della sua vita sia migliorata in maniera «considerevole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022