Spettacolo John Mayer: un anno senza alcol

CoverMedia

2.11.2017 - 12:28

15th Annual ‘A Great Night in Harlem’ Gala Concert at the Apollo Theater Honoring Dr. John and McCoy Tyner

Featuring: John Mayer
Where: New York, New York, United States
When: 27 Oct 2016
Credit: Derrick Salters/WENN.com
15th Annual ‘A Great Night in Harlem’ Gala Concert at the Apollo Theater Honoring Dr. John and McCoy Tyner Featuring: John Mayer Where: New York, New York, United States When: 27 Oct 2016 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È un giorno importante per John Mayer: esattamente un anno fa il cantante iniziava il suo lungo percorso verso la disintossicazione dall’alcol.

Il musicista ha voluto celebrare il primo anniversario della sua sobrietà su Twitter, su cui, rivolgendosi ai suoi follower, ha dichiarato: «Un anno fa oggi, decidevo di smettere di bere. Una scelta molto personale per chiunque. Per me, una scelta che equivale a un investimento. Posto questo messaggio per far sapere che la possibilità di smettere è sempre nel menù di giornata».

Alcuni mesi fa, John ha parlato della sua scelta sulle pagine di Rolling Stone: «L’alcol è un fot*** traditore. Quanto è abbastanza? Ogni volta che bevevo, volevo bere sempre di più. Mi sembrava sbagliato. Esageravo. Dicevo due, poi tre, poi ordinavo il quarto».

«Non ho mai avuto una grave dipendenza, ma ricordo una volta, ero in giro, e mi dissi: “Ho bisogno di una pausa. Non ci sarà mai una quantità di alcol che mi farà sentire realizzato nella vita”. Per me era solamente un errore».

Dopo aver chiuso con l’alcol, per aiutare a rilassarsi, John ha cominciato a fumare la marijuana, ammettendo in una recente intervista come la qualità della sua vita sia migliorata in maniera «considerevole».

Cover Media

Tornare alla home page