Spettacolo John Travolta: nuovo look ispirato a Pitbull

CoverMedia

6.2.2019 - 13:09

John Travolta
John Travolta
sda

L’attore torna sulla scelta di rasarsi a zero per salutare l’arrivo del 2019.

John Travolta ha inaugurato il 2019 con un look rivoluzionario.

A gennaio, il divo di «Pulp Fiction» aveva colto di sorpresa i suoi fedelissimi, mostrandosi sui social network completamente pelato.

Intervistato da Entertainment Tonight, l’attore 64enne ha raccontato di essersi ispirato al rapper Pitbull, uno dei suoi idoli.

«Lui è una delle mie fonti di ispirazione - ha spiegato Travolta -. Avevo adottato questo look anni fa per il film “From Paris with Love”».

«Non avevo mai pensato di adottarlo come un look a tempo pieno, diciamo. Poi la mia famiglia mi ha chiesto: “Perché non ti radi i capelli per il nuovo anno?”. Così l’ho fatto e ho avuto il coraggio di postare quella foto sul mio Instagram. E tutti sono andati fuori di testa. L’immagine è diventata virale. Molto più di quanto mi aspettassi, non credevo potessi finire sulle prime pagine per questo motivo».

Ironia della sorte, l’ultima volta che John è stato fotografato con la sua chioma ancora intatta risale al 14 dicembre, quando Pitbull ha lasciato l’impronta di mani e piedi di fronte al TCL Chinese Theatre di Hollywood.

L’amicizia tra le due star è nata sul set del film «Gotti», con l’attore protagonista e il rapper autore della colonna sonora.

Curiosità da star

Tornare alla home page