SpettacoloJohn Travolta: nuovo look ispirato a Pitbull
CoverMedia
6.2.2019 - 13:09
L’attore torna sulla scelta di rasarsi a zero per salutare l’arrivo del 2019.
John Travolta ha inaugurato il 2019 con un look rivoluzionario.
A gennaio, il divo di «Pulp Fiction» aveva colto di sorpresa i suoi fedelissimi, mostrandosi sui social network completamente pelato.
Intervistato da Entertainment Tonight, l’attore 64enne ha raccontato di essersi ispirato al rapper Pitbull, uno dei suoi idoli.
«Lui è una delle mie fonti di ispirazione - ha spiegato Travolta -. Avevo adottato questo look anni fa per il film “From Paris with Love”».
«Non avevo mai pensato di adottarlo come un look a tempo pieno, diciamo. Poi la mia famiglia mi ha chiesto: “Perché non ti radi i capelli per il nuovo anno?”. Così l’ho fatto e ho avuto il coraggio di postare quella foto sul mio Instagram. E tutti sono andati fuori di testa. L’immagine è diventata virale. Molto più di quanto mi aspettassi, non credevo potessi finire sulle prime pagine per questo motivo».
Ironia della sorte, l’ultima volta che John è stato fotografato con la sua chioma ancora intatta risale al 14 dicembre, quando Pitbull ha lasciato l’impronta di mani e piedi di fronte al TCL Chinese Theatre di Hollywood.
L’amicizia tra le due star è nata sul set del film «Gotti», con l’attore protagonista e il rapper autore della colonna sonora.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022